martedì 2 dicembre 2008

Beatitudine


A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei


A Te - Safari (2008) - Jovanotti

Questa parte di canzone sin dal primo ascolto ha ridefinito il mio modo di concepire l'amore, l'abnegazione e tutto quello che si può provare di bello verso una persona. Sino a poco tempo fa ero convinto che si potesse voler bene, ma un bene dell'anima, soltanto alla persona con cui si è scelto di vivera la propria vita. Diverse situazioni mi han fatto cambiare idea. Si può riuscire a dare il meglio di se stessi anche a persone che ti stimano, ti vogliono bene, ti aiutano anche soltanto con le loro splendide parole. A loro devo la felicità che in questo periodo mi fa star bene con me stesso e con il mondo.

2 commenti:

Sabrina ha detto...

Inutile dire che la penso allo stesso modo, no? :-P

Strombolicchia ha detto...

Sottoscrivo.
E sorrido.