giovedì 23 ottobre 2008

Armonia

Lo sport si sa è una di quelle attività che dovrebbe essere praticata con regolarità. Sfortunatamente non ci riesco quasi mai. Ogni tanto ad attenuare il mio stress psicofisico ci pensa una bella passeggiata con un'amica o un giro in bici con tanta, ma tanta, gente. Confesso che ieri sera sono andato al raduno un po perplesso, non tanto per l'evento in se, il quale mi ha attratto sin da subito, ma per la stanchezza accumulata nell'ultima settimana. Durante tutto il tragitto, anche grazie alla compagnia di amici/che il tempo è trascorso velocemente. La temperatura non certo mite, e la stanchezza son passati in secondo piano, per tutto il tragitto ero in uno stato di quiete che poche volte in vita mia ho provato. Sfortunatamente le cose belle hanno una fine...

3 commenti:

Strombolicchia ha detto...

Ma anche le cose che hanno una fine possono trovare un nuovo inizio no? Magari non saremo più in tanti ma sarà bello lo stesso!
:-)

RoJo ha detto...

La serata mi è piaciuta per diversi motivi. Alcuni non sto qui a descriverteli, impiegherei troppo tempo, non mi sembra il caso :-P altri li conosci già, come stare con gli amici sia nuovi che "vecchi", pedalare per espellere tossine, distrarmi da alcune situazioni. Insomma, alcune cose belle finiscono, altre mutano, l'importante è trovare situazioni appaganti :-)

Dr ƒeelgood ® ha detto...

Mi sa che la prossima volta, metre voi pedalate io vi corro appresso ...

E' bello «sentirti» cosi Amico Rojo...